giovedì 15 gennaio 2015

Top Make up 2014 #Viso e Labbra

Ed eccomi con la seconda e ultima parte sui top make up 2014...

VISO

Blush

E' stata durissima per me scegliere tra i blush.. perchè ho una vera malattia per questo tipo di prodotto... ma poi riflettendo, ci sono dei vincitori.. 


Il primo post va ad un blush secondo me unico... ho tanti blush ma nessuno si avvicina a questo! E' il Petal Power di MAC che io ho preso in Edizone Limitata, ma che è stato inserito in linea permanente! Una sola parola STUPENDO!




Ma non posso non inserirvi anche questo blush di kiko che ho usato (e continuo ad usare tantissimo).. è purtroppo l'edizione limitata dell'estate 2014 Life in Rio, nella colorazione n.03 Brasilian Pink, se lo trovate in qualche outlet prendetelo, credetemi ne vale la pena! Entrambi le parti sono stupende, pigmentatissimo, setoso e si sfuma a meraviglia! 

PENNELLO BLUSH



Solo uno è per me insostituibile, è il Blush Brush di Real Techiniques, che io ho acquistato direttamente dal loro sito, dove vi consiglio di acquistare perchè si risparmia e non c'è rischio di dogana... questo pennello fa tutto da solo! Soprattutto sfuma i blush in polvere in maniera perfetta e velocemente! NUMERO UNO!

LABBRA

ROSSETTI

E qui le cose si complicano... ragazze io con i rossetti ho un problema.. ne ho tantissimi e anche quando mi trucco scegliere è una tortura.. vorrei metterli tutti sempre! ahahaha

Diciamo che quest'anno è stato l'anno dei matte e la MAC con l'uscita dei RetroMatte ha scatenato un putiferio! 
Così vi metto un rossetto che ho davvero penato per averlo.. lo volevo subito quando è uscito ma non potevo prenderlo e poi è andato sold out... finchè grazie a Valeria che sapeva di questa mio desiderio (ossessione diciamolo!!) mi ha aiutato a scovarlo...


Non ha bisogno di presentazioni... è lui FLAT OUT FABULOUS di MAC, questo è uno di quei rossetti che scatena sul web la caccia al dupe.. ma credetemi... non esiste! Si molti si avvicinano.. ma nessuno ci somiglia davvero così tanto da essere un dupe.. e così se proprio volete questo colore, bisogna mettersi in fila e sperare di trovarlo in qualche store!


Non posso però non inserire anche gli I'm di PUPA, questi rossetti grazie alla promozione hanno avuto un successo spaventoso.. devo dire che non tutti i colori mi hanno colpita.. ma alcuni sono da avere! Per me il TOP sono il 407-406-405, proprio nell'ordine con cui ve li ho scritti.. questi rossetti che appena applicati sono cremosi, poi si fissano e durano davvero tantissimo! Pupa ha fatto centro con questi lipstick! 

MATITE LABBRA

Lo confesso.. io non sono una che per ogni rossetto ha una matita labbra, o che non mette il rossetto senza definire il contorno.. ma per alcuni rossetti le ritengo idispensabili.. sono quei rossetti dai colori forti e importanti che hanno bisogno di un contorno ben definito per evitare l'effetto "pagliaccio" che nessuna di noi vuole avere...


Perfettina di Neve Cosmetics questa matita NON va bene secondo me per evitare che il rossetto trasbordi, ma io la amo per correggere, non è trasparente ma color carne.. carinissima per illuminare l'arco di cupido e perfetta per chi ha labbra non perfettamente simmetriche per mimetizzare i piccoli difetti del contorno.


KIKO Invisible Lip Liner, tra le  low cost ne ho provate diverse, e non mi erano mai piaciute, le trovavo inutili, mentre questa è stata la mia scoperta 2014 a me è piaciuta davvero tanto, evita che il rossetto sbordi ed è completamente invisibile...

MAC Magenta Lip Liner, è una matita dal colore unico, adattabile a vari rossetti particolari, tra cui Flat out Fabulous, a me l'ha regalata la mia amica Valeria per il compleanno l'anno scorso e non posso più vivere senza!


Pastello labbra Neve Cosmetics, a differenza dei pastello occhi con cui io mi sono trovata malissimo, le pastello labbra sono davvero un prodotto che ho usato tantissimo e che consiglio a tutte di provare! La mia preferita tra quelle che ho è Sfilata, un colore che si adatta a tanti rossetti, come Girl about town, Rebel ecc.. Sono matite che secondo me hanno un prezzo irrisorio per la qualità che hanno! 


Ce l'abbiamo fatta con questo ho concluso i miei Top 2014...

Vi abbraccio e vi mando un grande Bacio!


6 commenti:

  1. E COME NON ESSERE D'ACCORDO ANCHE IN QUESTO POST !
    MOLTI LO SAI SONO I MIEI PREFERITI ... COME FOF è IL SUPER PREFERITO MONDIALE ! AHAHAHHH.... E PETAL POWER? TU SAI QUANTO LO ADORO !!!!
    LA PERFETTINA IO L'AVEVO PRESA E MI TROVI D'ACCORDO SUL FATTO CHE NON FA QUELLO CHE DOVREBBE ... INFATTI L'HO DATA VIA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FOF è il numero uno! ahahahah ok.. siamo due pazze... ormai è risaputo! XD

      Elimina
  2. Anche per me FOF è il top :D il blush kiko l'ho trovato in negozio la scorsa settimana in supersconto :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? allora kiko sta ritirando fuori le cose che dicevano esaurite.. meglio.. ce n'era anche un altro stupendo che non ho mai trovato.. magari è la volta buona! XD

      Elimina
  3. Mai provate le matite di Neve Cosmetics... ma tutte hanno questi meravigliosi Pastello.. prima o poi dovrò comprarne una !!

    Ciaoo || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quelle occhi mi sono trovata male. ma quelle labbra sono da provare! non deludono affatto! <3

      Elimina